Emmedidue - Posizioni Aperte - Progettista FW - Emmedidue - Motor Drive Design - Elettronica, Automazione industriale, Controllo motori

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

POSIZIONI APERTE

Progettista FW  - 1 posizione

 
 

Emmedidue è al momento impegnata nella selezione di candidature per l'inserimento in organico di un progettista FW junior.

Il candidato dovrà aver conseguito il titolo di Laurea quinquennale in Ingegneria Elettronica.

Caratteristiche richieste:

• conoscenza linguaggio C;
• conoscenza MatLAB/Simulink;
• conoscenza ambiente Microsoft DotNET.


Competenze Gradite:

  • conoscenza di base dei microcontrollori embedded e del loro ambiente di sviluppo;

  • conoscenza linguaggio VHDL per programmazione FPGA;

  • conoscenza della lingua inglese.


L'inserimento  avverrà in ambito Ricerca e Sviluppo / Progettazione.
La sede di lavoro sarà presso il ns laboratorio di  Gorgonzola in Via Ticino 30/G


Il Titolare del trattamento dei dati raccolti è Emmedidue srl – Via Buonarroti 23 20063 Cernusco sul Naviglio MI. I dati sono raccolti per l’attivazione di collaborazioni e l’autorizzazione al trattamento degli stessi deve essere espressamente prevista nel CV. In assenza di detta autorizzazione il CV non potrà essere preso in considerazione e verrà cancellato.
I dati rilasciati saranno gestiti in forma cartacea ed elettronica senza alcun processo decisionale automatizzato; non saranno ceduti a terzi e non saranno trasferiti a Paesi terzi o a organizzazioni internazionali. E’ prevista una conservazione di 36 mesi, periodo all'interno del quale, avanzando richiesta al Titolare del trattamento, Le saranno riconosciuti i diritti di revoca del consenso, di accesso ai dati, di rettifica, di limitazione e opposizione al trattamento, di oblio, di portabilità. Per eventuali reclami potrà rivolgersi al Titolare del trattamento e all'autorità.

Preghiamo i candidati di inviare i Curriculum con autorizzazione al tratamento dei dati personale all'indirizzo:  info@emmedidue.it


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu